ENDURANCE MES EXPERIENCE IL 2 LUGLIO A MODENA

La Formula MES Experience ritorna sabato 2 luglio per il quinto appuntamento stagionale. Sarà il tracciato di Modena a ospitare le prove libere cronometrate, con transponder gratuito, aperte a tutti che piacciono agli appassionati, grazie a un format che permette tanto tempo in pista con un finale di giornata che premia i migliori tempi.

Per questo appuntamento sul Green Circuit di Modena la giornata prevede turni con suddivisione in gruppi e gli ultimi due turni finali in stile Endurance. Ogni pilota avrà a disposizione dieci giri, da effettuarsi nei venti minuti per turno, per ottenere il suo miglior tempo totale. Si calcolerà dunque il tempo complessivo a completare venti giri (dieci per turno) e l’importante sarà dunque avere costanza di rendimento per tutta la durata dei turni.

Alla fine della giornata verranno premiati i migliori tre piloti per ogni cilindrata (600- 1000) e per ogni gruppo di appartenenza.

4moto-eu

Una sfida divertente per concludere nel miglior modo una giornata di moto e passione. E per il pilota senza licenza agonistica e che non ha mai corso, il super premio: vincere la wild card per il round numero 3 della Race Attack 2016 in programma proprio a Modena il 10 luglio.

Il costo della giornata è di 155 euro se prenotato on-line su sito . http://www.4moto.it e oltre alla giornata verrà regalato un pass per il round 3 dei Trofei Wheelup Motoestate. Per chi invece acquisterà il pacchetto giornata in pista avrà un costo di 175 euro.

PREZZO DELL'INTERA GIORNATA

Tariffa WEB € 155,00 (pagamento e-commerce  o bonifico bancario)

Tariffa DESK € 175,00 (pagamento in autodromo)

SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO GRATUITO

Nella giornata di prove a ogni pilota saranno forniti gratuitamente il transponder e il servizio di cronometraggio. Al termine di ogni turno di prove li pilota potrà ritirare il proprio foglio tempi ed il proprio cronologico alla segreteria organizzativa.

TI PROPONIAMO INOLTRE ALCUNI PRODOTTI A PREZZI INTERESSANTI CHE POTREBBERO VENIRTI CONSEGNATI IN PISTA:

Gomme

Manometri

Sgancio rapido

Olio

Cupolini

Caricabatterie

Protezioni leva

POSTO BOX

20 euro

 

Info: segreteria@trofeimoto.it

tel. 339_4986800