CHALLENGE RIDE PASSION MOTOMANIA: BUON ESORDIO

Con il primo round di Franciacorta ha preso il via anche il Challenge Ride Passion riservato ai piloti gommati Pirelli che acquistano almeno un treno di gomme presso lo store Motomania. La speciale classifica che premia i migliori piloti delle categorie 600 Aperta e 1000 Open è aperta a tutti e l'iscrizione non ha costi.

Importante acquistare almeno un treno di pneumatici Pirelli direttamente in pista o prenotarli a info@motomaniashop.com per chi avesse esigenze particolari di mescola o di pneumatici slick.

Proveliberemoto

Dopo il primo round, la classifica del Challenge vede al primo posto nella 600 Manuel Perseghin, primo dei piloti iscritti, seguito da Luca Bertoldo.

Nella 1000 Open il primato è di Massimo Boccelli che ha regolato Gianpiero Galante e Massimo Accornero.

Prossimo appuntamento il 12 giugno a Varano con i Trofei Wheelup Motoestate e il Challenge Rde Passion  Motomania. Tutti possono iscriversi alla speciale classifica che mette in palio un montepremi di tutto rispetto. Per info  info@motomaniashop.com, mentre il regolamento è consultabile al seguente link https://www.trofeimoto.it/download/regolamento/REGOLAMENTO_CHALLENGE_.pdf