TROFEI WHEELUP MES – TORNA IL TROFEO LOMBARDIA VELOCITA’

Grazie all’accordo con la Federazione Motociclistica italiana e il Co.Re. Lombardia (Comitato Regionale), all’interno dei Trofei Wheelup MES è stata confermato lo svolgimento del Trofeo Lombardia Velocità che decreterà il Campione Lombardo classe 600-1000 e Miniopen.

"Ringrazio la Federazione e il Comitato Regionale per questa opportunità – spiega Bruno Sandrini, organizzatore dei Trofei MES -. I velocisti impegnati nei trofei MES hanno così un'altra possibilità per emergere e divertirsi in una competizione riconoscitua dalla Federazione, che ben si sposa con lo spirito dei nostri Trofei".

“Dopo il primo positivo anno di rodaggio è stato d’obbligo riproporre questa competizione dedicata ai motociclisti lombardi amanti della velocità – aggiunge Ivan Bidorini, presidente Co.Re. Lombardia -. La formula del Trofeo, seppur semplice, può dare molta soddisfazione ai velocisti licenziati da un Motoclub lombardo e sono certo che la sua collocazione tra gli eventi dei Trofei Wheelup MES darà il meritato risalto sportivo a tutti i partecipanti”.

 

La classifica finale terrà conto dei piazzamenti ottenuti nelle gare:

600 Open

600 MDS

1000 Open

1000 MDS

Miniopen

Il titolo sarà assegnato al pilota che avrà totalizzato più punti INDIPENDENTEMENTE dalla categoria.

Sarà premiato inoltre il 1° assoluto di ogni gara.

Nella foto da sinistra Bruno Sandrini e Ivan Bidorini