30 APRILE- 1 MAGGIO DUE GIORNI DI PROVE LIBERE CRONOMETRATE A FRANCIACORTA

Due giorni di prove cronometrate, 30 aprile e 1 maggio,  aperte a tutti sul tracciato di Franciacorta. Saranno due giornate ideali per i piloti che correranno la prima gara dei Trofei Wheelup Motoestate e per gli amatori ed esperti che vorranno divertirsi in pista.

Attivo in entrambe le date il servizio di cronometraggio con transponder. Sabato la giornata verrà suddivisa in turni per cilindrate, mentre domenica giornata completa con suddivisione in gruppi in base ai tempi.

4moto-eu

Domenica giornata clou con la disputa del turno Best Lap. Si tratta di una prova libera di 20 minuti durante la quale verranno premiati i primi tre di ogni categoria e gruppo di appartenenza. Inoltre super premio per il migliore dei partecipanti senza esperienza di competizioni. Il più veloce in assoluto riceverà in premio l'iscrizione gratuita per il primo round della Race Attack, che si corre all'interno del programma dei Trofei Wheelup Motoestate, il giorno 8 maggio sul circuito di Franciacorta. Un premio importante che permetterà al migliore di poter toccare con mano una gara vera. 

Spazio anche per le prove libere delle miniGp e Trofeo Ohvale che potranno così testare la pista sulla quale correranno il primo round del campionato italiano Junior il 7 e 8 maggio.

Tutti possono partecipare alle prove libere, sia amatori che piloti iscritti al Motoestate. Non esiste divieto che si possa provare la settimana prima della gara. Per i piloti iscritti è vietato provare il venerdì antecedente la manifestazione, quindi il 6 maggio. 

per prenotare:

http://www.4moto.it/eventi/30-aprile-libere-a-franciacorta_C31_S1088.html

http://www.4moto.it/eventi/1-maggio-libere-a-franciacorta_C31_S1084.html

per informazioni:

segreteria@trofeimoto.it

339 4986800