SABATO 23 APRILE A VARANO: PROVE LIBERE CRONOMETRATE APERTE A TUTTI

Sabato 23 aprile giornata di prove libere cronometrate a Varano de' Melegari. Sarà il secondo appuntamento con il MES Experience, il format di Prove libere  che premia il migliore amatore, senza licenza agonistica, con l'iscrizione alla seconda prova della classe Race Attack del prossimo 12 giugno sul circuito parmense.

La giornata di prove è aperta a tutti: amatori, piloti, esperti, neofiti con suddivisione dei gruppi in base ai tempi. Una formula divertente con tanto tempo a disposizione. La pit lane verrà aperta alle ore 9 fino alle 10,20 per l'open pit lane. Subito dopo inizieranno i turni, suddivisi per tempi, e ogni raggruppamento avrà quattro turni a disposizione. Gran finale di giornata con due turni, per ogni gruppo, che premieranno i migliori tempi sulla distanza, grazie alla formula Endurance Mes Experience. I piloti verranno cronometrati nei 40 minuti a disposizione e i migliori tre di ogni categoria e raggruppamento saranno premiati. Il segreto di questa formula risiede nella distanza e non nel giro secco, perchè faranno fede il tempo sulla distanza e il maggior numero di giri effettuati nella somma dei due turni.

Il servizio cronometraggio sarà attivo per l'intera giornata e dunque tutti i partecipanti potranno avere i cronologici dal primo all'ultimo ingresso in pista.

Una formula che coniuga divertimento, tanto tempo in pista e l'adrenalina dei turni finali con relativa premiazione ai migliori tre di 600 e 1000 di ogni raggruppamento.

 

Per info e prenotazioni:

Filippo 339 4986800

segreteria@trofeimoto.it

http://www.4moto.it/eventi/prove-libere-mes-experience-del-23-04-2016-a-varano_C31_PPRLVARMES230416.html

 

per il programma della giornata

https://www.trofeimoto.it/prove_libere_detail.asp?id=632&tit=23_aprile_Prove_Libere_Varano