GIOVANNI ALDEGHERI SOGNA LA TOP TEN DELLA MOTODISERIE 600

A colloquio con Giovanni Aldegheri che nonostante abbia iniziato da poco a gareggiare non rinuncia al sogno della Top Ten

“Ho cominciato tardi a correre – spiega Giovanni – ed ho ancora molto da imparare. Però sono contento perché mi sono migliorato gara dopo gara, guadagnando fiducia in me stesso e nella moto. Non sono solo in questa avventura però. Devo ringraziare Simone Vettorato di Mad Moto di San Martino della Battaglia che mi segue in queste avventure e che è diventato un vero amico, e Edoardo Mazzuoli che mi ha fatto da insegnante e mi ha trasmesso tantissime nozioni fondamentali per correre. Anche per loro spero di riuscire a migliorare sempre più e entrare quest'anno nella top ten della categoria MDS 600”.

Proveliberemoto

I weekend di gara sono molto impegnativi per i piloti e i loro team. Instaurare un buon rapporto con gli organizzatori é fondamentale per ottenere risultati in pista divertendosi.

“Il trofeo è molto ben organizzato – continua Giovanni -. Gli organizzatori sono ormai amici, che fanno di tutto per metterci in grado di affrontare il campionato abbassando i costi che dobbiamo sostenere. L'atmosfera che si respira in pista è ottima, e anche le attività di contorno programmate durante il weekend fanno la loro parte per rendere piacevole questi momenti di svago. Consiglio a tutti di partecipare alle giornate organizzate dagli amici dei Trofei Wheelup MES”.