APPUNTAMENTO A VERONA QUESTO WE PER NEWS E PREMIAZIONI

Il Motor Bike Expo rappresenta una data fissa nell’agenda degli appassionati delle due ruote . In un contesto internazionale che raduna in un’unica fiera il mondo custom e quello dedicato alla produzione e alle corse, anche quest’anno, sarà presente lo stand dei Trofei Wheelup Motoestate e di 4moto dove sarà possibile informarsi e regolarizzare le iscrizioni per il campionato alle porte.

Sarà un’occasione per conoscere tutte le novità del 2016 e poi la domenica alle ore 15 tutti invitati presso l'area meeting point per la premiazione dei campioni 2015. 

Verona dunque come spartiacque tra la stagione passata e quella nuova che si preannuncia incandescente. I primi classificati delle classi Mop, Naked, Mes, Mds e Race Attack faranno passerella sul palco veronese per ritirare premi e trofei dopo la conferenza stampa di presentazione dei programmi 2016 che oltre alle cinque gare dei Trofei Wheelup Motoestate  prevedono giornate di prove libere sui circuiti del torneo con l’obiettivo di fare divertire piloti e appassionati.

Allo stand sarà invece possibile iscriversi per la nuova stagione e incontrare i responsabili del trofeo per una chiacchierata e rivolgere domande su quello che sarà il nuovo anno di competizioni e prove.

Il tutto in un contesto internazionale che anche quest’anno vedrà presente il meglio del mondo velocità e custom con diverse presentazioni e piloti di livello mondiale presenti alla tre giorni veronese.

Appuntamento dunque questo weekend a Verona, padiglione 6 stand 1AD e premiazione trofei Wheelup Motoestate domenica alle 15 presso l' area Meeting Point. Siete tutti invitati.