MAURIZIO G. PRIMO ISCRITTO ASSOLUTO DEL MES ’16

Maurizio Gianluigi è un personaggio simpatico, sempre pronto alla battuta e fa parte della Race Attack 600, categoria nella quale ha fatto il debutto nelle gare nella stagione 2015. Si è presentato con il team Speedy Bike e ha conquistato il terzo posto della speciale classifica Rookies.

Nel 2016 correrà sempre nella Race Attack con la Honda 600 con il numero 14 e prima di iniziare la stagione ha già un record; è stato il primo pilota in assoluto tra tutte le categorie a iscriversi ai Trofei Wheelup Motoestate.

4moto-eu

Sono stato il primo? – Gianluigi, ride al telefono- Un piccolo primato. Sono contento. Per paura di non trovare posto, visto il grande fermento che leggevo su facebook, continuavo a guardare il sito e appena uscito il modulo l’ho compilato e fatto spedire da Speedy Bike. E poi così posso tenere il mio numero il 14 e non devo spendere soldi per cambiarlo. – fa una grande risata- Continuerò con la mia Honda a correre la Race Attack”.

Il primatista delle iscrizioni si è divertito nella Rtk.

“Si molto. La formula è bella ed è economica. Alla fine correre una gara costa meno di una giornata di prove libere al Mugello. E poi è una gara vera quindi più adrenalina, competizione e divertimento. Le piste mi piacciono e nel paddock si fanno sempre nuove conoscenze. Si sta in compagnia, si ride e scherza e si corre. Direi il massimo. E anche nel 2016 sarò presente a tutte le gare poi vedremo i risultati, ma l’importante per me è stare nel mondo che mi piace di più e che mi appassiona passando cinque bei weekend”.

Maurizio Gianluigi è pronto per la nuova stagione, ma prima per Verona dove verrà premiato per il terzo posto 2015 ottenuto nella Rookies.