WHEELUP MES E 200 MIGLIA STASERA SU SKY AUTOMOTOTV

Andrà in onda stasera e sarà un antipasto della collaborazione tra AutomotoTV e il canale tematico dedicato al motorsport di SKY AutomotoTV. Un talk show che parlerà di quello che è stato il 2015 e di quello che sarà, a partire dalla 200 Miglia del Mugello, ultima gara della stagione motociclistica italiana, che tra gli altri vedrà impegnati numerosi piloti partecipanti ai trofei Wheelup MES e che Sprinthouse e Mc Ducale contribuiranno ad organizzare collaborando con Promo Racing.

Un format che verrà poi riproposta a partire dalle premiazioni del trofeo, al MBE di gennaio e che con cadenza quindicinale garantirà un ulteriore occasione di visibilità ai piloti partecipanti ai trofei WHEELUP MES.

Proveliberemoto

Una collaborazione che prevede inoltre durante quest’inverno la diffusione di tutte le repliche delle gare già trasmesse dalle emittenti territoriali che detengono i diritti del  campionato www.trofeimoto.it/copertura_televisiva.asp e che proseguirà con la diffusione delle gare della rassegna 2016. Una nuova collaborazione che va così ad amplificare il ritorno comunicativo del campionato a livello televisivo, copertura che oggi nessun altro trofeo è in grado di offrire, realizzata anche grazie al valido supporto di Racebooking.

Ospiti di questa sera i due" patron" del campionato: Bruno Sandrini e Filippo Delmonte, che annunceranno anche alcune novità legate alla stagione 2016. 

Ecco il promo della puntata https://www.youtube.com/watch?v=5KxGZtF7CmQ&feature=autoshare