FABIO LENZI TRIAL SHOW AI TROFEI WHEELUP MES

Fabio Lenzi è certamente l’immagine del trial in Italia. Sedici volte campione nazionale della specialità, sarà di scena nel paddock del Franciacorta International Circuit dove proporrà un’ esibizione della specialità che vedrà impegnati alcuni tra i migliori piloti del campionato italiano.

Fabio, da sempre punto di riferimento nel settore, ha voluto essere parte di questa gara d’epilogo del campionato Wheelup Motoestate, appuntamento che richiama sulla pista bresciana un ampio numero di appassionati. Verranno proposti a partire dal pomeriggio di sabato 19 settembre molteplici spettacoli da 15-20 minuti l’uno, una proposta che va a coadiuvare quanto avverrà in pista, dove saranno impegnati i protagonisti del campionato.

Lo spettacolo verrà riproposto anche la domenica, con un main show da 40 minuti che verrà proposto durante lo stop tra mattino e pomeriggio dei trofei MES. Lenzi andrà a coadiuvare anche l’area test dei minitrial, esperienza che i giovani e giovanissimi potranno vivere in forma completamente gratuita assistiti da tecnici federali.

Fabio Lenzi – ”essere a Franciacorta è per me motivo di grande soddisfazione. So che ci saranno molti appassionati ad assistere alle gare. Tra noi motociclisti c’è grande solidarietà e voglia di stare insieme, così quando Bruno Sandrini mi ha proposto di mettere un po’ di trial nel suo evento ho subito accettato. Sarà l’occasione per far conoscere ad un pubblico ampio la nostra spettacolare disciplina, che spesso ha il limite di gareggiare in zone difficilmente raggiungibili da un ampio numero di spettatori. Aspettiamo numerosi anche i genitori con bambini, quale migliore occasione per avvicinarsi al motociclismo che toccarlo con mano assistiti da tecnici preparati”.