TEST WHEELUP MOTOESTATE AL TAZIO NUVOLARI IL 19 LUGLIO

E’ tempo di Cervesina e del nuovo circuito Tazio Nuvolari. I Trofei Wheelup Motoestate sono pronti a inaugurare la pista che ospiterà il quarto round della serie nei giorni 1 e 2 agosto 2015. Per preparare al meglio l’appuntamento sono in programma i Test Wheelup Motoestate nella giornata di domenica 19 luglio.

Il palinsesto della giornata sarà quello classico: turni suddivisi per amatori, Piloti Mes e Piloti Race Attack/CRV Rookie.

Proveliberemoto

Potranno dunque girare tutti nella giornata di domenica, amici, appassionati e chi vorrà confrontarsi con i protagonisti della stagione.

Sul sito www.4moto.it, al seguente link è possibile prenotare i turni preferiti: http://www.4moto.it/eventi/prove-libere-test-wheelup-motoestate-2015-cervesina_C31_S1042.html

Il costo di ogni singolo turno è di 35 euro. Per la suddivisione delle categorie piloti si prega, sia per i piloti permanenti che per le wild card, di prenotare a seconda della classe indicata. Nel turno piloti MES potranno accedere Crv Expert, classi 600, 1000 Mes, 600 e 1000 Mds, Naked e MiniOpen.

Ci vediamo il 19 luglio per scaldare i motori e vivere una giornata di moto e sport!!