MONDOCORSE PARTNER DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE

 Cinehollywood, leader in Italia nella produzione e distribuzione di documentari di alta qualità, sarà partner tecnico dei Trofei Wheelup Motoestate 2015 e premierà i migliori piloti ogni gara con un titolo racing, della collana Mondocorse. I primi premi sono arrivati proprio nell’inaugurazione del Trofeo svoltasi domenica a Franciacorta. Così i premiati potranno vedere i migliori titoli della collana Mondocorse.

Un accordo dunque importante per la stagione 2015 che regalerà emozioni agli appassionati con una serie di DVD affascinanti e spettacolari come il Tourist Trophy, North West 200, titoli esclusivi per l’Italia, e tanti altri.

Inoltre nel corso della stagione non mancheranno promozioni e novità sull’ampio catalogo Mondocorse per gli iscritti ai Trofei.

Proveliberemoto

Per conoscere tutte le novità Mondocorse e acquistare i vostri titoli preferiti, oltre al merchandising esclusivo del TT, www.mondocorse.com

Roberto Cepparo, AD di Cinehollywood:”Sono molto lieto di questo accordo che affianca ancora una volta la realtà Mondocorse agli appassionati dello sport motociclistico, e che conferma il nostro impegno nel divulgare contenuti esclusivi e di qualità”.

 

Cinehollywood con una library di oltre 30.000 titoli ha sezioni che spaziano dal motociclismo, a natura, viaggi, scienze, storia e bambini, con i migliori cartoon degli ultimi venti anni. Cinehollywod inoltre produce filmati per aziende e offre consulenza per progetti di comunicazione complessi integrando video, audio e funzioni interattive.