LE GARE DEI TROFEI WHEELUP MES SU SPORT TELEVISION

Le gare dei Trofei Wheelup Motoestate saranno in TV. Grazie all’ accordo realizzato da Filippo Delmonte con il nuovo network tematico nazionale Sport television ( www.sportelevision.it) , gli appasionati potranno gustarsi anche in Tv le gesta dei protagonisti del più longevo trofeo nazionale di motociclismo.

A partire dalla settimana successiva al primo round dei Trofei Wheelup Motoestate, andrà in onda un format di 48 minuti in cui verranno proposte 3 gare integrali del bouquet del trofei ed una breve sintesi delle restanti. Le categorie saranno proposte a rotazione, per valorizzare l’interezza del progetto che Sprinthouse ha impostato al termine del 2012, quando ha abbracciatol’idea della rifondazione del trofeo Motoestate.

Un deciso passo avanti sul piano della comunicazione che permette a piloti e sponsor che hanno creduto in loro sostenendone l’attività , di godere di un pacchetto visibilità di livello assoluto. Ogni round verrà replicato un minimo di 15 volte, garantendo così a tutti gli appassionati la possibilità di poterne godere. Un segno tangibile di quanto l’emittente creda nel progetto dei trofei , che vanno così ad ampliare la proposta della neonata Sport Television che si propone di diventare un punto di riferimento in ambito motorsport.

La produzione del format verrà curata da Racebooking, che ha rinnovato per la terza stagione la partnership con il promoter Sprinthouse.

Gli orari di messa in onda e repliche verranno pubblicati sul sito www.trofeimoto.it

Filippo Delmonte – Sprinthouse S.r.l: "Sono  convinto che questo accordo sia per i Trofei Wheelup Motoestate la quadratura del cerchio. Noi pensiamo che i piloti impegnati in un trofeo nazionale siano protagonisti di uno spettacolo di livello assoluto, che può venire offerto ad un pubblico ampio sia in circuito che a livello televisivo. La copertura televisva dei trofei va di pari passo all’ organizzazione di manifestazioni che completino la proposta di gara , proprio come avverrà il prossimo weekend a Franciacorta, dove oltre alle gare ci sarà il Motorweek, una rassegna di musica, spettacoli e raduni. Un progetto, una sfida ambiziosa, che siamo determinati a vincere".

 https://www.facebook.com/sportelevision.it