SPEEDY BIKE A TRE PUNTE NEI TROFEI WHEELUP MES

 Il Team Speedy Bike si prepara alla nuova stagione di corse con tre piloti nei Trofei Wheelup Motoestate. Al riconfermato Antonio Giuffrè, debuttante lo scorso anno nelle Motodiserie 600, si affiancano Fabrizio Giovanella e Maurizio Gianluigi nella Race Attack, all’esordio nella categoria che si disputa nella sola giornata di domenica.

L’obiettivo è quello di ottenere ottimi risultati e la preparazione dei piloti è già cominciata. Giovanella, atteso protagonista delle Motodiserie, sta preparando la stagione con una serie di test che lo ha portato in Spagna e poi a Varano. Il feeling con la Honda cresce e lui è soddisfatto, come racconta.

“Mi piace il Cbr: è una moto ottima nella ciclistica e nel motore e riesco a spingere con facilità. Il team Speedy Bike mi ha messo a disposizione un ottimo mezzo. Sono fiducioso e ho voglia di migliorarmi e fare bene.  Sarà una stagione impegnativa perché gli avversari sono molto forti e agguerriti, ma sono pronto e non vedo l’ora di iniziare”.

Giuffrè da parte sua parte con l’obiettivo di divertirsi e migliorare i buoni risultati ottenuti lo scorso anno. Giuffrè così come Giovanella e Maurizio sta portando avanti i primi test in vista dell’esordio stagionale del 2 e 3 maggio a Franciacorta.

L’impegno del Team Speedy Bike nei Trofei Wheelup Motoestate non è rappresentato soltanto dalla presenza in pista, ma anche dalla speciale classifica che Alberto Corradini ha voluto indire per i clienti che prima della seconda prova stagionale avranno svolto lavori presso la Speedy Bike, centro autorizzato Ohlins. Il challenge Speedy Bike è riservato ai piloti – clienti al via delle categorie 600 e 1000 Motodiserie, Race Attack che avranno svolto lavori per un importo minimo di € 1.650,00.

A fine anno ai primi tre classificati di questo speciale trofeo, indipendentemente dalla classifica finale di ciascuna categoria, verranno messi a disposizione i seguenti premi:

-primo classificato: n.1 revisione mono ammortizzatore n.1 revisione forcella e n.1 mappatura centralina al banco prova, con prova potenza.

– secondo classificato: n.1 revisione mono ammortizzatore, n. 1 revisione forcella

– terzo classificato:  n.1 revisione mono ammortizzatore