SCM PARTNER UFFICIALE DEI TROFEI WHEELUP MOTOESTATE

Scm, produttore di accessori moto, è nuovo partner dei Trofei Wheelup Motoestate. Il marchio italiano, produttore di pedane, comandi gas rapido e protezioni leva freno sarà presente a tutte le gare del trofeo con un apposito punto vendita e assistenza.


"Scm Racing è lieta di entrare a far parte di questo trofeo storico qual è il Motoestate – dichiara Stefano Granata – daremo la massima disponibilità a tutti i partecipanti offrendo il massimo supporto tecnico”.


Proveliberemoto

Scm ha istituito una speciale classifica per i propri clienti. Al termine di ogni gara, verranno premiati i piloti meglio piazzati nelle categorie 600 – 1000 Motodiserie e Race Attack mentre per fine campionato metterà in palio premi destinati ai primi classificati delle categorie MES 600 e 1000. 

 
Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto con Scm – afferma Filippo Delmonte di Sprinthouse S.r.l – un’azienda professionale che offre prodotti di qualità. Stefano e tutto lo staff di Scm hanno il nostro stesso obiettivo: soddisfare i piloti seguendoli al meglio durante tutte le gare della stagione”.