TROFEI MES: TEST UFFICIALI E NUOVE PARTNERSHIP 2015

La stagione è ormai alle porte, tra meno di un mese e mezzo i piloti che prenderanno parte ai Trofei Motoestate faranno il loro debutto stagionale sul tracciato di Franciacorta. E’ tempo quindi di iniziare a pianificare l’attività di preseason.

Per questo come ormai da consuetudine l’organizzazione ha programmato una giornata con la maggior parte dei turni di prove dedicati a piloti partecipanti al campionato che si terrà domenica 26 aprile, la settimana antecedente l’apertura del campionato. Un modo per preparare il primo round, per prendere confidenza con i futuri avversari e per lavorare sulla messa a punto. Già in calendario anche una giornata di test organizzata con la stessa formula sul tracciato Tazio Nuvolari, che si terrà quindici giorni prima della gara.

Proveliberemoto

Altra importante novità riguardano le nuove partnership tecniche che accompagneranno il campionato.

CASTROL sarà lo sponsor unico per i lubrificanti. I prodotti dello storico marchio saranno inseriti nel welcome kit di tutte le categorie.

ARAI tramite l’importatore BER Racing sarà lo sponsor unico per quanto riguarda i caschi e metterà a disposizione dei piloti una convenzione particolare per l’acquisto dei prodotti e la possibilità di godere del servizio di assistenza che sarà presente a tutte le gare del campionato.

SCM, produttore di parti in ergal, sarà presente in circuito con i propri prodotti, per offrire ai piloti un servizio di approvvigionamento e ripristino oltre ad un assistenza tecnica sul campo.

 

Dalla settimana prossima sul nostro sito saranno pubblicate tutte le convenzioni 2015, parte delle quali sono già state inviate ai piloti.