SPEEDY BIKE: SPECIALE CLASSIFICA PER I TROFEI MES

Il team Speedy Bike intensifica la partecipazione ai Trofei Motoestate e premia i suoi clienti. Il titolare Alberto Corradini oltre a schierare tre piloti per la stagione 2015 ha pensato di istituire un montepremi per i clienti che, prima della seconda gara, avranno svolto lavori presso la Speedy Bike, centro autorizzato Ohlins, e saranno al via delle categorie Motodiserie 600 e 1000 e Race Attack. Inoltre i clienti potranno contare sulla presenza del team milanese per qualsiasi problema o consiglio oppure appoggiarsi direttamente alla struttura per l’assistenza, da concordare a parte.

Per partecipare al challenge sarà necessario avere svolto lavori alla propria moto presso la Speedy Bike per un importo minimo di € 1.650,00 + IVA prima della seconda gara del campionato e applicare alla moto n. 2 adesivi grandi n. 1 piccolo.

A fine anno ai primi tre classificati di questo speciale trofeo, indipendentemente dalla classifica finale di ciascuna categoria, verranno messi a disposizione i seguenti premi:

-primo classificato: n.1 revisione mono ammortizzatore n.1 revisione forcella e n.1 mappatura centralina al banco prova, con prova potenza.

Proveliberemoto

– secondo classificato: n.1 revisione mono ammortizzatore, n. 1 revisione forcella

– terzo classificato:  n.1 revisione mono ammortizzatore

 

Per ulteriori info:

a.speedy@tiscali.it

 

tel 02 91084252