MES 2015: INCENTIVE PER TEAM E GIOVANI

I trofei MES credono fortemente nella meritocrazia, base ogni competizione agonistica e caratteristica che anima lo spirito delle gare MES. L’organizzazione di Sprinthouse e MC Ducale sta lavorando per proporre in occasione del Motor Bike Expo di Gennaio, due programmi di incentive dedicati a giovani ed a team.

Per i primi verranno nuovamente offerte delle borse di studio che serviranno per contribuire a calmierare i costi della stagione, borse che verranno assegnate quest’ anno attraverso un nuovo criterio di selezione, la cui modalità verrà annunciata domenica 23 gennaio, durante  la cerimonia di premiazione della stagione 2014. 

Proveliberemoto

Per i  team partecipanti alla classi 1000 OPEN e 600 APERTA  è prevista una classifica speciale, alla quale contribuiranno i punti ottenuti da un massimo di 2 piloti per categoria. Il team si conquisterà così  il diritto di avvalersi di un cospicuo bonus che verrà assegnato, come incentive per la partecipazione alla stagione successiva.

Saranno inoltre previsti premi in materiale, e novità 2015, in buoni valore per le singole gare di campionato dedicati ai piloti di tutte le classi dei trofei MOTOESTATE.

Il campionato si arricchisce quindi anche sotto il profilo dei premi. La classifica team, potrebbe essere invece un valido aiuto per le squadre per scommettere su  piloti giudicati da loro meritevoli, ma con budget ridotti a disposizione.

Anche per il regolamento per la partecipazione alla classifica team verrà reso pubblico durante il MOTORBIKE EXPO

Un altra novità che si va ad aggiungere a quella della gara jolly,  alla quale ne seguiranno presto altre.