E’ IN PUBBLICAZIONE IL LIBRO DEI TROFEI MES 2014

La stagione 2014 dei trofei MOTOESTATE è da poco andata in archivio e Sprinthouse ha deciso di consegnarla agli annali attraverso una pubblicazione di 108 pagine fatta di testi e fotografie che permette di ripercorrere un anno ricco di momenti da ricordare. Un libro che vuole essere la memoria storica di questo campionato, ma non solo. I trofei MOTOESTATE sono parte integrante della storia del motociclismo nazionale, è stata dedicata quindi attenzione  anche al passato, nel quale la gestione di oggi affonda le proprie radici. Spazio poi a tutti i protagonisti, attraverso i racconti di gara, le classifiche, i report fotografici. Pagine speciali dedicate ai campioni di ogni singola categoria e classifica, così come agli eventi nel paddock.

Il libro è stato stampato in 2000 copie, che verranno vendute attraverso librerie di settore. 

Il prezzo di copertina è fissato in Euro 20,00 ma gli iscritti al campionato avranno la possibilità di acquistarlo per un mese con uno sconto del 25% attraverso l’ e commerce www.4moto.it  dal quale è possibile accedere alla preview del libro.

Una copia gratuita verrà riservata inoltre ad ogni iscritto ai campionati 2015, verrà inserita nel welcome kit che l’organizzazione consegnerà durante la prima gara della stagione

I trofei Motoestate sono l’ unico format della velocità nazionale a dedicare un importante lavoro di documentazione della stagione ai propri partecipanti. La pubblicazione è visibile su web all’indirizzo http://issuu.com/sprinthouse/docs/libro_web

Chi volesse acquistarlo può farlo attraverso il sito 4moto http://www.4moto.it/accessori-vari/libro-trofei-motoestate-2014_C6_PLIBROMES2014.html al prezzo speciale, per un mese, di 15 euro con uno sconto sul prezzo di copertina del 25%.