LA PREMIAZIONE DEL MES IL 25 GENNAIO AL MOTORBIKE EXPO

Appuntamento il 25 gennaio 2015 al Moto Bike Expo per la premiazione dei Trofei Motoestate. Dopo il successo dello scorso anno dove piloti, amici e curiosi erano accorsi ad applaudire i campioni, viene confermata la prestigiosa location internazionale per la cerimonia di chiusura del 2014 e per le novità del campionato alle porte.

Non mancheranno premi importanti messi in palio dagli sponsor del torneo e super premi.

Proveliberemoto

Tarenzi e Giovanella come riconoscimento per la vittoria nelle Motodiserie 600, assoluta e ante 2008, si sono misurati nella 200 Miglia del Mugello contro avversari di calibro internazionale. Andrea Manici, titolato della 600 Motoestate, avrà la possibilità di correre una gara del CIV 2015 in qualità di wild card. Per il parmigiano dunque l’opportunità di misurarsi con gli attuali protagonisti del massimo campionato.

Rudy Gaggiolo, dominatore della Naked, avrà l’onore di mettere testa il casco firmato dalla brillante mano di Bargy Design. Il famoso artista delle due ruote, conosciuto in tutto il mondo per avere disegnato le grafiche di grandi campioni come Tony Cairoli e Max Biaggi, ha realizzato un casco in onore del vincitore. Un premio unico che vuole essere un tributo per il pilota autore di una stagione perfetta.

Presto verranno  resi noti anche i primi delle altre categorie, quali  1000 MES, 1000 MDS, MOP e RTK.

Un montepremi di valore per i Trofei Motoestate, reso ancor più ricco da premi in materiale che variano da guanti, carene, stivali, dischi freno e tanto altro.