IL TEAM RISO SCOTTI FA FESTA CON TUTTI I PILOTI DEI TROFEI MOTOESTATE

Ultimo round stagionale dei trofei Motoestate fa rima con bagarre in pista e festa nel paddock. E come tutti gli anni i piloti il sabato sera potranno vivere una serata in compagnia per stemperare la pressione della gara. E quest’anno il party di fine stagione sarà firmato da Riso Scotti. L’importante brand italiano partner del team capeggiato da Alfredo Vinchiaturo, pilota della miniOpen metterà a disposizione i suoi prodotti per i piloti e gli accompagnatori presenti, omaggiandoli anche di un box contenente il prezioso riso italiano che sarà il protagonista della risottata del sabato sera.

Un regalo dunque per tutti dall’azienda italiana che quest’anno ha deciso di firmare le carene del team Vinchiaturo nella miniOpen. La squadra è stata protagonista di una stagione da protagonisti, lottando al vertice e per la conquista del titolo fino a Franciacorta, quando Alfredo Vinchiaturo è uscito anzitempo per un problema. Mattia Barbierato, secondo pilota del team è invece protagonista di un finale di stagione in crescendo che conferma il talento del giovane pilota lombardo.

Proveliberemoto

A Varano questo weekend il team Riso Scotti punterà al podio di gara con Stefano Goffi e Barbierato e a quello finale con Vinchiaturo.

Ci si aspetta dunque un gran finale e una grande festa di fine stagione come racconta Alfredo Vinchiaturo, ideatore di questa iniziativa.“Lo spirito dei Trofei Motoestate è quello di correre in modo professionale, senza però perdere valori come amicizia, lealtà e passione, ingredienti fondamentali che Riso Scotti appoggia totalmente e per questo ha deciso di aiutarci e mettere a disposizione i suoi prodotti per una serata all’insegna dell’allegria in vista dell’importante gara di domenica