Aprile 29, 2013

NOVITÀ ASSOLUTA NEL MOTOESTATE

Annunciamo con piacere l’accordo con Racebooking che permetterà a ogni pilota di avere un video esclusivo dell’intero weekend di gara a un prezzo molto competitivo che rientra nella filosofia dei trofei organizzati, ovvero divertirsi a basso prezzo e avere servizi di qualità a prezzo competitivo e agevolato.

Lo staff di Racebooking sarà presente sulle piste e nelle date del trofeo Motoestate fin dal sabato per documentare ogni minuto della manifestazione e dei piloti in gara. Durante le prove libere verranno utilizzati on board, mentre le fasi di prove ufficiali e gara verranno riprese dai cameraman a bordo pista.

4moto-eu

Ogni concorrente avrà dunque un video riassunto del weekend, comprensivo d’intervista al pilota, personalizzato al 100% 

Il servizio video verrà venduto a un prezzo lancio di 39 euro e arriverà a quanti lo richiederanno alcuni giorni dopo la gara via mail.

Si tratta di un’iniziativa nuova e di un prodotto di alta qualità sia nelle riprese che nel montaggio in grado di riassumere ogni momento del weekend di gara. È un prodotto nuovo, innovativo, non presente sul mercato e che si discosta totalmente da altre offerte e crediamo possa piacere a tutti.  

Per vedere di cosa si tratta, vi rimandiamo al trailer girato nelle prove del 6 aprile a Franciacorta.

http://www.youtube.com/watch?v=_mk69U3Dpfg