MES, ROUND 5: IL RECAP DEL SABATO

Prima giornata incredibile sul Cremona Circuit, in occasione del quinto e ultimo round dei Trofei WRS MotoEstate. Molti i piloti al via, che hanno battagliato nelle prime qualifiche. Gara uno della 1000 Sound of Thunder che in ottica campionato premia Lorenzo Renaudo: ora è tutto più aperto che mai.

Il sabato è giornata di prove ufficiali per gli alfieri dei Trofei WRS MES. Nella 125-Moto4 e Supermono al termine della doppia sessione di qualifiche, troviamo in pole Andrea Raimondi, seguito da Giulio Di Napoli, primo tra le Moto4 e Alex Iannazzo, supermono. Modesti è quinto e primo tra le 125 SP.

Nella 300 SS il più veloce è il leader di classifica Mattia Sorrenti. Segue il compagno di team Davide Bollani e Mattia Virone. Dovremo però attendere le Q2 per scoprire la griglia definitiva. Twins Cup nel segno delle wild-card: Edoardo Savioli è il più lesto nelle prime prove. Seguono Fabio Donesana ed Edoardo Boccellari, primo dei piloti MES e candidato numero uno al titolo di campione. 600 Open nel segno di Ivan Goi, che precede Giacomo Gioia e Alessandro Pozzo. Nella Race Attack 600, attualmente troviamo Simone Campanini, Alberto Bettella e Mattia Vignati.

Bella e combattuta la gara della 1000 Sound of Thunder: vince la wild-card Fabrizio Perotti, davanti a Emanuele Lo Bartolo e Massimiliano Palladino. Lorenzo Renaudo è quarto: risultato che gli consente di recuperare tredici lunghezze su Michael Lamagni che chiude al dodicesimo posto.

Categorie dunque ancora apertissime: vi aspettiamo in circuito per assistere live alle gare del MES!

Download risultati prove ufficiali