TROFEI MES SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALI

I Trofei MES sono in procinto di vivere il quarto e penultimo appuntamento stagionale. Il “Riccardo Paletti” è pronto quindi a vestirsi a festa sabato 5 e domenica 6 agosto, per ospitare la kermesse motociclistica più longeva d’Italia. Categorie apertissime, moltissimi piloti al via e diversi protagonisti internazionali renderanno il round di Varano ancora più spettacolare.

Al via della sempre combattutissima 300 SS vedremo il promettente sudafricano Matthew Shultz, alfiere del team 2R, pronto a dare battaglia ai giovani piloti in sella alle loro 300cc. Wild card direttamente da Israele anche nella Race Attack 600, la classe ideale per tutti quei piloti desiderosi di approcciarsi al mondo delle corse. Itshak Israel Fahima è sceso in pista durante i test ufficiali del 23 luglio sul tracciato di Varano in sella alla sua Yamaha R6 e si è detto “Entusiasta di questa nuova avventura”, la prima per il trentottenne in terra italiana.

Le due wild card andranno ad aggiungersi ai piloti internazionali e permanenti della serie, tra i cuali spiccano lo svizzero Marco Solcà impegnato nella 600 Open e l’irlandese Thomas O’Grady al via della Race Attack 1000 e 1000 Sound of Thunder.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere a un nuovo entusiasmente week end di motociclismo. Vi aspettiamo sabato 5 e domenica 6 agosto sull’autodromo di Varano de Melegari. Ricordiamo che i biglietti per assistere alle gare sono acquistabili direttamente in circuito al costo di 7 euro per la giornata di sabato e 12 euro per la domenica. La quota ridotta, per under 14 e tesserati FMI, è di 10 euro.

Download programma di gara