PROVE LIBERE MES EXPERIENCE: DOPO MODENA, TOCCA A VARANO

E’ andata in scena domenica 12 marzo sul tracciato di Modena la prima giornata di prove libere MES Experience 2023. Un track-day durante il quale sono scese in pista moto per tutti i gusti: dalle MiniGP da 10-12 pollici alle Moto3, Premoto3, Moto4, 300 Supersport, passando per le Twins, quest’anno protagoniste dei Trofei MES e finendo con le 600 e 1000 cc.

Ora la stagione targata MES Experience entrerà davvero nel vivo e farà tappa a Varano de Melegari domenica 19 marzo. La giornata è aperta a tutti i motociclisti, con e senza licenza. Un gruppo in pista sarà riservato alle piccole cilindrate (fino a 450), mentre gli altri tre gruppi saranno dedicati ad “Amatori – Veloci e Piloti”. Quello di domenica, sarà anche un test importante per tutti i piloti del campionato, visto che sarà proprio il Riccardo Paletti il teatro della prima stagionale dei Trofei MES.

Le prenotazioni per il track-day sono già aperte e rimangono pochissimi posti disponibili. E’ possibile prenotare online sulla piattaforma partner del campionato: www.proveliberemoto.it

Ecco qualche immagine della giornata di Modena: