FASTLAP NUOVO MEDIA PARTNER DEI TROFEI MES

Il nuovo social network ideato per gli amanti della pista diventa media partner dei Trofei MP Exhaust MotoEstate

Nato nel 2020, FASTLAP è una piattaforma rivoluzionaria, un social network ideato per gli amanti delle due e delle quattro ruote. Gli utenti registrati hanno l’opportunità di incontrare virtualmente migliaia di appassionati sparsi in tutto il mondo e con loro confrontare tempi, velocità, traiettorie e frenate sui layout virtuali di tutti i circuiti italiani e i principali a livello mondiale. Il sistema permette di registrare tutte queste informazioni semplicemente caricando i video delle camere on-board posizionate sulla moto, dal vostro dispositivo di telemetria preferito oppure grazie al GPS del proprio smartphone. La piattaforma è concepita per tutti gli amanti della pista e vanta già al proprio interno numerosi piloti professionisti attivi.

4moto-eu

Grazie a questa nuova partnership tutti i piloti iscritti ai Trofei MES potranno da oggi registrarsi sul social network utilizzando questo codice personalizzato: MES2022

https://www.fastlap.com/signup?code=MES2022

Ecco quindi che grazie a FASTLAP e i video offerti dal pacchetto comunicazione dei Trofei MES, i piloti del MotoEstate potranno davvero combinare al meglio il divertimento e la concreta opportunità di migliorarsi.

Durante il quarto round in programma a Varano, Jonathan Serrapica CEO di FASTLAP sarà presente in circuito per fornire a tutti gli iscritti alla gara un nuovo codice valido per l’attivazione gratuita dell’account Premium per la durata di un mese e per rispondere a eventuali richieste o domande.

Bruno Sandrini, CEO di SH Group società promoter dei Trofei MES si dice “Entusiasta per l’avvio di questa nuova collaborazione. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo accordo, proprio perché crediamo che possa essere utile per i nostri iscritti. FASTLAP e le riprese video che offriamo attraverso il pacchetto video-visibilità durante tutti i round di campionato aiuteranno i singoli piloti e i team a studiare i propri dati e quelli degli avversarsi in un modo professionale e intuitivo. Se combinati correttamente, questi strumenti renderanno i piloti del MES sicuramente più veloci”.

A questo link trovate tutti i video tutorial utili per comprendere meglio l’utilizzo della piattaforma: