PROVE LIBERE MES EXPERIENCE: VARANO 30 LUGLIO

Sabato 30 luglio è in programma sull’autodromo di Varano una giornata di prove libere MES EXPERIENCE per preparare al meglio il quarto round di campionato.

Il track-day prevede la divisione dei partecipanti in gruppi, in base ai tempi dichiarati e alla cilindrata delle moto. Ogni gruppo avrà a disposizione sei turni da 20 minuti: due ore in pista per tornare a calcare l’asfalto del Riccardo Paletti e ritrovare il giusto feeling con il tracciato in vista dell’appuntamento del 7 agosto.

Proveliberemoto

Come sempre in fase di prenotazione sono attivabili le opzioni di recupero PIOGGIA e CASCO, offerti dalla piattaforma partner del campionato www.proveliberemoto.it. Queste consentono il recupero della giornata in un’altra QUALSIASI tra quelle disponibili nell’intero calendario.

Durante il track-day saranno disponibili anche i NOLEGGI MOTO IN PISTA. La Ducati V2 955, la Moto2, la Kawasaki Ninja 400 e la Tianda TDR 300 sono a disposizione per chiunque voglia vivere l’esperienza di una giornata di prove libere senza pensieri e in sella a delle vere moto da corsa.

E’ possibile prenotare la giornata qui.