DUNLOP DAYS: IL 25 LUGLIO A CREMONA

Lunedì 25 luglio è in programma sul tracciato di San Martino del Lago (CR) il Dunlop Day. Una giornata aperta a tutti i motociclisti con moto equipaggiate con pneumatici sportivi Dunlop che desiderano scendere in pista sul rapido tracciato cremonese per una giornata all’insegna del divertimento e della velocità che grazie al contributo di Dunlop sarà proposta a 125 euro.

Un’occasione anche per chi non ha mai utilizzato gli  pneumatici inglesi. I partecipanti avranno infatti la possibilità di sfruttare gli speciali pacchetti GOMME + GIORNATA IN PISTA, validi fino al 15 luglio.

Proveliberemoto

Queste le gomme in promo:

– SLICK SBK E SS KR 109/108

– GP RACER D212 M

– D213 GP PRO

– SPORTSMART TT

La giornata in pista prevede la suddivisione dei partecipanti in tre gruppi in base ai tempi dichiarati e alle cilindrate delle moto. Ognuno di questi avrà a disposizione sei turni da 20 minuti. I partecipanti potranno inoltre ritirare il transponder. Questo permetterà la rilevazione dei tempi assicurando così l’ottimale omogeneità dei gruppi in pista e di conseguenza la massima sicurezza.

E’ compreso nel prezzo di iscrizione anche uno speciale welcome kit. Nel paddock saranno presenti  anche i tecnici di YSS, per dispensare consigli tecnici sulla messa a punto delle sospensioni.

Sono infine attesi piloti di caratura internazionale che scenderanno in pista insieme ai partecipanti e saranno a disposizione nel paddock per confronti e opinione tecniche. Non resta che approfittarne!

Prenota subito il tuo posto in pista su https://www.proveliberemoto.it/eventi/215-11194-25-luglio-cremona-dunlop-days.html